検索キーワード: 著者 "Markets Culture and Ethics Research Centre" すべてのカテゴリー
検索結果 1 件
-
-
Empowering the marginalized. Il ruolo delle imprese ibride ad impatto sociale
- 著者: Markets Culture and Ethics Research Centre
- オリジナル版
-
総合評価0
-
ナレーション0
-
ストーリー0
Nella nuova pubblicazione del Centro di Ricerca MCE (Pontificia Università della Santa Croce), Luca Mongelli - scientific coordinator del Centro MCE e professore all'Università dell'Aquila - e Francesco Rullani - professore all'Università Ca' Foscari di Venezia - affrontano la sfida di dare potere a, e in questo senso abilitare, tutti coloro che tipicamente sono esclusi dalla partecipazione al mercato, e che risultano emarginati e disabilitati. Il libro è edito da Giappichelli Editore ed è disponibile anche in open access.
カートのアイテムが多すぎます
ご購入は五十タイトルがカートに入っている場合のみです。カートに追加できませんでした。
しばらく経ってから再度お試しください。ウィッシュリストに追加できませんでした。
しばらく経ってから再度お試しください。ほしい物リストの削除に失敗しました。
しばらく経ってから再度お試しください。ポッドキャストのフォローに失敗しました
ポッドキャストのフォロー解除に失敗しました
-