Universal rilancia Felix the Cat, l'icona che ha preceduto Topolino
カートのアイテムが多すぎます
ご購入は五十タイトルがカートに入っている場合のみです。
カートに追加できませんでした。
しばらく経ってから再度お試しください。
ウィッシュリストに追加できませんでした。
しばらく経ってから再度お試しください。
ほしい物リストの削除に失敗しました。
しばらく経ってから再度お試しください。
ポッドキャストのフォローに失敗しました
ポッドキャストのフォロー解除に失敗しました
-
ナレーター:
-
著者:
このコンテンツについて
È il primo divo dell’animazione, il simbolo della ribellione creativa, e oggi torna più contemporaneo che mai. Con un rilancio firmato Universal Products & Experiences, Il Gatto Felix si reinventa come icona globale di stile: vintage ma avanguardista, capace di parlare alla Gen Z e ai Millennial con un nuovo look pop e collaborazioni con Zara, Bershka e Springfield. Dalla Brand Licensing Europe di Londra a campagne internazionali che uniscono arte, streetwear e design, Felix conferma il suo posto nella leggenda. Perché alcune icone non tramontano mai: semplicemente, si evolvono.
まだレビューはありません