The New TV Ad-Age: il futuro della televisione italiana
カートのアイテムが多すぎます
ご購入は五十タイトルがカートに入っている場合のみです。
カートに追加できませんでした。
しばらく経ってから再度お試しください。
ウィッシュリストに追加できませんでした。
しばらく経ってから再度お試しください。
ほしい物リストの削除に失敗しました。
しばらく経ってから再度お試しください。
ポッドキャストのフォローに失敗しました
ポッドキャストのフォロー解除に失敗しました
-
ナレーター:
-
著者:
このコンテンツについて
Il 30 settembre al Teatro Alcione di Milano torna THE NEW TV AD-AGE, l’evento promosso da FCP-AssoTV che riunisce i volti più rappresentativi della TV italiana – da Enrico Mentana a Carlo Conti, da Gerry Scotti a Guido Meda – per raccontare come il mezzo televisivo stia evolvendo tra linguaggi ibridi, audience engagement e nuovi modelli di comunicazione. Un appuntamento che celebra la resilienza e la centralità della TV nell’immaginario collettivo.
まだレビューはありません