The Future of Travel – From Innovation to Reinvention” – Parte 1: Dal palco dell’evento di Accenture
カートのアイテムが多すぎます
ご購入は五十タイトルがカートに入っている場合のみです。
カートに追加できませんでした。
しばらく経ってから再度お試しください。
ウィッシュリストに追加できませんでした。
しばらく経ってから再度お試しください。
ほしい物リストの削除に失敗しました。
しばらく経ってから再度お試しください。
ポッドキャストのフォローに失敗しました
ポッドキャストのフォロー解除に失敗しました
-
ナレーター:
-
著者:
このコンテンツについて
Con Stefania Filippone (Accenture) parliamo del ruolo umano nell’era dell’AI e del bilanciamento tra dati e emozioni.
Alessandro Petazzi (CEO, lastminute.com) racconta come il dynamic packaging e l’intelligenza artificiale stanno ridefinendo il viaggio digitale.
Francesco Galati (Mr. Franz) porta la prospettiva delle mappe umane e delle esperienze costruite dai dati raccolti sul campo.
Chiude Barbara Baldini (Explora Journeys), con una riflessione sul viaggio trasformativo e sul nuovo concetto di lusso come connessione con sé stessi, con gli altri e con le destinazioni.
Una conversazione sul futuro dell’esperienza di viaggio, tra algoritmi e sensibilità.
➡️ La seconda parte, con Amadeus, Intellera e Turismo Torino, sarà online la prossima settimana.
🔗 Link di riferimento
- Accenture: https://www.accenture.com/
- Explora Journeys: https://explorajourneys.com
- Lastminute.com Group: https://www.lastminute.com
- Mr. Franz Maps: https://mrfranz.co
まだレビューはありません