Social media e turismo d'élite: serve davvero essere online?
カートのアイテムが多すぎます
ご購入は五十タイトルがカートに入っている場合のみです。
カートに追加できませんでした。
しばらく経ってから再度お試しください。
ウィッシュリストに追加できませんでした。
しばらく経ってから再度お試しください。
ほしい物リストの削除に失敗しました。
しばらく経ってから再度お試しください。
ポッドキャストのフォローに失敗しました
ポッドキャストのフォロー解除に失敗しました
-
ナレーター:
-
著者:
このコンテンツについて
In questa puntata parliamo con Alberto Ribezzo, titolare de La Ribezza a Monforte d'Alba, per capire se e come la presenza digitale influenza le scelte di una clientela d'élite. Un confronto sincero tra tradizione, esclusività e nuove dinamiche di comunicazione nel settore dell'hospitality di lusso.
Ospite: Alberto Ribezzo - La Ribezza, Monforte d'Alba
Ascolta il Podcast Il podcast, a cura di Gabriele Polla Mattiot di GEM communication (Dronero), va in onda alle 8:00 ogni
#martedì
#giovedì
#sabato
Partecipa e Contribuisci Vuoi far crescere la rubrica, proporre argomenti o suggerire approfondimenti? Scrivimi su LinkedIn: https://www.linkedin.com/in/gabrielepollaimprenditoredigitale/
La Nostra Missione La mission di WEBonAIR è rendere il web accessibile a tutti: far conoscere i suoi meccanismi in modo semplice, smontare i luoghi comuni e diffondere una vera e propria cultura digitale per tutti!
まだレビューはありません