Le 4 porte per scegliere i tuoi canali (e smettere di perdere tempo)
カートのアイテムが多すぎます
ご購入は五十タイトルがカートに入っている場合のみです。
カートに追加できませんでした。
しばらく経ってから再度お試しください。
ウィッシュリストに追加できませんでした。
しばらく経ってから再度お試しください。
ほしい物リストの削除に失敗しました。
しばらく経ってから再度お試しください。
ポッドキャストのフォローに失敗しました
ポッドキャストのフォロー解除に失敗しました
-
ナレーター:
-
著者:
このコンテンツについて
Soffri di "FOMO da Canale"? L'ansia di dover essere ovunque ti porta a disperdere energie senza ottenere risultati concreti? Scegliere i canali giusti non è una lotteria, è una decisione strategica.
In questo workshop audio, ti guido attraverso le "4 porte" che devi superare prima di decidere dove investire il tuo tempo.
Analizzeremo i 4 criteri fondamentali: Pubblico, Talento, Obiettivi e Sostenibilità. Una guida per smettere di inseguire le mode e costruire un ecosistema di comunicazione efficiente che lavora per te.
Leggi l'articolo di approfondimento sul sito studioutaini.com
Acquista il libro "Personal Branding Strategico" su Amazon per avere la mappa completa
まだレビューはありません