
Lancia prima, perfeziona dopo. La strategia del Minimum Viable Brand
カートのアイテムが多すぎます
ご購入は五十タイトルがカートに入っている場合のみです。
カートに追加できませんでした。
しばらく経ってから再度お試しください。
ウィッシュリストに追加できませんでした。
しばらく経ってから再度お試しください。
ほしい物リストの削除に失敗しました。
しばらく経ってから再度お試しください。
ポッドキャストのフォローに失敗しました
ポッドキャストのフォロー解除に失敗しました
-
ナレーター:
-
著者:
このコンテンツについて
Hai un'idea o un progetto chiuso in un cassetto da mesi, in attesa del "momento perfetto" per lanciarlo?
Spesso, la ricerca della perfezione è solo una scusa elegante per non agire, una forma di auto-sabotaggio che ci blocca.
L'antidoto si chiama Minimum Viable Brand (MVB). In questo episodio, scoprirai un metodo pratico e contro-intuitivo, mutuato dalle startup, per testare le tue idee sul mercato in modo rapido e a basso costo.
Ti guiderò attraverso un processo in 4 fasi per smettere di fare ipotesi e iniziare a ottenere feedback reali, preferendo il progresso alla perfezione.
Leggi l'articolo di approfondimento sul sito studioutaini.com
Acquista il libro "Personal Branding Strategico" su Amazon per avere la mappa completa
まだレビューはありません