
Giornata Mondiale del Gioco di Urbino, Giornalismo e critica ludica: chi racconta il mondo del gioco oggi?
カートのアイテムが多すぎます
ご購入は五十タイトルがカートに入っている場合のみです。
カートに追加できませんでした。
しばらく経ってから再度お試しください。
ウィッシュリストに追加できませんでした。
しばらく経ってから再度お試しください。
ほしい物リストの削除に失敗しました。
しばらく経ってから再度お試しください。
ポッドキャストのフォローに失敗しました
ポッドキャストのフォロー解除に失敗しました
-
ナレーター:
-
著者:
このコンテンツについて
- La differenza tra giornalismo di settore e stampa generalista.
- Il valore (nonostante tutto) di giochi come Monopoli e Risiko.
- Il pericolo di un certo snobismo ludico che allontana i neofiti.
- L’idea che il giornalismo ludico debba fare cultura, non solo cronaca.
- L’impatto della autoproduzione e delle piccole tirature sul mercato.
- Il ruolo crescente dei video tutorial, ma anche la difesa del caro vecchio manuale di gioco.
- Il bisogno di una critica ludica seria, che aiuti a leggere la scena con strumenti adeguati.
まだレビューはありません