Come portare la tua Azienda nelle risposte di Google AI e Perplexity.
カートのアイテムが多すぎます
ご購入は五十タイトルがカートに入っている場合のみです。
カートに追加できませんでした。
しばらく経ってから再度お試しください。
ウィッシュリストに追加できませんでした。
しばらく経ってから再度お試しください。
ほしい物リストの削除に失敗しました。
しばらく経ってから再度お試しください。
ポッドキャストのフォローに失敗しました
ポッドキャストのフォロー解除に失敗しました
-
ナレーター:
-
著者:
このコンテンツについて
Guida a LLMO e AI Search per dominare Google e Perplexity nel 2025-2026
Fino a ieri, un tuo potenziale cliente avrebbe cercato su Google "pizzeria a Roma". Oggi, è molto più probabile che chieda al suo assistente AI: "qual è la migliore pizzeria per una cena di lavoro a Roma con opzioni vegetariane e un'atmosfera tranquilla?".
La differenza è enorme. La ricerca non è più una semplice lista di parole chiave, ma è diventata una conversazione. Gli utenti si aspettano risposte dirette, precise e contestualizzate, fornite da motori di ricerca come Google AI Overviews o Perplexity. E se la tua azienda non è pronta a "rispondere" in questo nuovo modo, rischia di diventare invisibile.
まだレビューはありません