Buzzoole x Luca Coscioni: l’influencer marketing difende i diritti civili
カートのアイテムが多すぎます
ご購入は五十タイトルがカートに入っている場合のみです。
カートに追加できませんでした。
しばらく経ってから再度お試しください。
ウィッシュリストに追加できませんでした。
しばらく経ってから再度お試しください。
ほしい物リストの削除に失敗しました。
しばらく経ってから再度お試しください。
ポッドキャストのフォローに失敗しました
ポッドキャストのフォロー解除に失敗しました
-
ナレーター:
-
著者:
このコンテンツについて
La tech company Buzzoole e l’Associazione Luca Coscioni uniscono le forze per potenziare il dibattito digitale sui diritti civili, dal fine vita all’accesso alla PMA, dall’aborto all’inclusione delle persone con disabilità. L’obiettivo: creare una comunicazione più consapevole e accessibile, capace di trasformare i social in spazi di confronto autentico e informato.
Con workshop, rubriche editoriali e creator coinvolti nel racconto di esperienze reali, il progetto dimostra come l’influencer marketing possa diventare uno strumento di libertà, empatia e cambiamento sociale.
まだレビューはありません