
Brand Autonomi: L'Era dell'AI nel Marketing tra Efficienza e Anima Umana
カートのアイテムが多すぎます
ご購入は五十タイトルがカートに入っている場合のみです。
カートに追加できませんでした。
しばらく経ってから再度お試しください。
ウィッシュリストに追加できませんでした。
しばらく経ってから再度お試しください。
ほしい物リストの削除に失敗しました。
しばらく経ってから再度お試しください。
ポッドキャストのフォローに失敗しました
ポッドキャストのフォロー解除に失敗しました
-
ナレーター:
-
著者:
このコンテンツについて
complesse, uffici marketing affollati, campagne creative e investimenti ingenti. Ma
immagina un futuro (che è già in parte presente) in cui il tuo principale competitor
non è un'altra azienda con un team di marketing brillante, ma un'entità digitale
auto-ottimizzante: un Brand Autonomo, guidato interamente da algoritmi. Questi
"brand" emergenti, senza costi fissi, senza dipendenti umani, ma con una capacità
di analisi e adattamento al mercato in tempo reale, stanno ridefinendo la
competizione. Siamo sull'orlo di una rivoluzione in cui l'ufficio marketing non sarà più
il cuore pulsante del brand, ma un algoritmo? O c'è ancora spazio per la strategia e
l'intuito umano?
Leggi l'articolo completo QUI