08 - L'Arancione e la storia Perduta della sua origine
カートのアイテムが多すぎます
ご購入は五十タイトルがカートに入っている場合のみです。
カートに追加できませんでした。
しばらく経ってから再度お試しください。
ウィッシュリストに追加できませんでした。
しばらく経ってから再度お試しください。
ほしい物リストの削除に失敗しました。
しばらく経ってから再度お試しください。
ポッドキャストのフォローに失敗しました
ポッドキャストのフォロー解除に失敗しました
-
ナレーター:
-
著者:
このコンテンツについて
Il testo descrive l'arancione come un colore che simboleggia l'energia e la felicità, con una storia etimologica legata alla frutta e all'arancia stessa.
Nel contesto aziendale, l'arancione è spesso scelto per trasmettere un senso di allegria, fiducia e dinamismo, come dimostrano gli esempi di brand come Campari, Fanta e EasyJet.
L'obiettivo è evidenziare come l'arancione sia uno strumento potente nella comunicazione visiva, capace di suscitare associazioni positive.
Diventa un supporter di questo podcast: https://www.spreaker.com/podcast/neurogram--6024951/support.
Grazie per l'ascolto
まだレビューはありません