
“Fidati di noi!” – disse il brand prima di perdere tutti i clienti.
カートのアイテムが多すぎます
ご購入は五十タイトルがカートに入っている場合のみです。
カートに追加できませんでした。
しばらく経ってから再度お試しください。
ウィッシュリストに追加できませんでした。
しばらく経ってから再度お試しください。
ほしい物リストの削除に失敗しました。
しばらく経ってから再度お試しください。
ポッドキャストのフォローに失敗しました
ポッドキャストのフォロー解除に失敗しました
-
ナレーター:
-
著者:
このコンテンツについて
Se bastasse dirlo, saremmo tutti Apple.
E invece no: la fiducia non si compra, non si scrive in un claim e – spoiler – non si improvvisa. Nel nuovo episodio di “Due minuti di branding e comunicazione con OFG”, smontiamo la fiducia come concetto astratto e la rimontiamo pezzo per pezzo. 💥 Se lavori in comunicazione, marketing o semplicemente con degli umani… questo episodio è per te.