
CEO Virtuali: Efficienza o Tradimento dell'Autenticità?
カートのアイテムが多すぎます
ご購入は五十タイトルがカートに入っている場合のみです。
カートに追加できませんでした。
しばらく経ってから再度お試しください。
ウィッシュリストに追加できませんでした。
しばらく経ってから再度お試しください。
ほしい物リストの削除に失敗しました。
しばらく経ってから再度お試しください。
ポッドキャストのフォローに失敗しました
ポッドキャストのフォロー解除に失敗しました
-
ナレーター:
-
著者:
このコンテンツについて
carismatiche, visionari umani che hanno saputo costruire imperi e guidare masse di
follower. Ma cosa succede quando la figura del leader, dell'influencer, della voce
autorevole di un brand, smette di essere umana? L'Intelligenza Artificiale, con la sua
capacità di generare contenuti iper-realistici, di analizzare dati in tempo reale e di
comunicare su scala illimitata, sta aprendo la strada all'emergere di CEO Virtuali e
Influencer AI-driven. Sono freddi algoritmi a plasmare le opinioni, a dettare
tendenze e a costruire relazioni con i consumatori? Siamo pronti ad affidare la
bussola della nostra percezione e fiducia a entità che non hanno un cuore, ma solo
un codice?
Leggi l'articolo completo QUI