
Sponsorship Sportive: quali cambiamenti nella loyalty?
カートのアイテムが多すぎます
ご購入は五十タイトルがカートに入っている場合のみです。
カートに追加できませんでした。
しばらく経ってから再度お試しください。
ウィッシュリストに追加できませんでした。
しばらく経ってから再度お試しください。
ほしい物リストの削除に失敗しました。
しばらく経ってから再度お試しください。
ポッドキャストのフォローに失敗しました
ポッドキャストのフォロー解除に失敗しました
-
ナレーター:
-
著者:
このコンテンツについて
Oggi parliamo dei nuovi trend della loyalty nel mondo delle Sponsorship Sportive con i seguenti loyalty heroes: Luca Pacitto – Head of Brand Marketing & Communication di Fastweb|| Andrea Ferrero – Ferrari Sponsorship Manager & Motorsport Incentives di Kaspersky|| Pierluigi Quattrini – Sponsorship and Events Manager di Birra Peroni || Manuele Crupi – Legal & Marketing Manager di IGOR Gorgonzola|| Marco Gisolfi – Marketing & Sponsorship Manager di Legea || Marco Ieva – Docente UNIPR e Senior Researcher dell'Osservatorio Fedeltà
Un evento unico organizzato da TEDX Torino in collaborazione con Advice Group!
Moderatore: Enrico Gentina - licenziatario e curatore TEDX Torino