『IL VUOTO DENTRO .....』のカバーアート

IL VUOTO DENTRO .....

IL VUOTO DENTRO .....

無料で聴く

ポッドキャストの詳細を見る

Sento dentro di me un vuoto, un buco nero che mi avvolge e mi trascina. La fede si spenge e rimane solo il Buio. Quanti di Voi hanno provato o sono in questa condizione? Io non ne sono immune e qualcosa con cui devo vivere e parte di me. In questo episodio Vorrei parlare di questo, di perchè abbiamo questo vuoto cosa ci impedisce di essere Felici. Non ho molte risposte da dare perchè ognuno di noi ha il suo vissuto e le risposte nn sono sempre facili. Ma vi voglio indicare la via verso la luce.... Una via che ci fa paura e benchè sia una via verso una nuova vita aprire quella porta ci spaventa.

adbl_web_anon_alc_button_suppression_t1
まだレビューはありません