I PRIMI 3 SECONDI che decidono tutto: dove va l’attenzione del cliente in vetrina e dentro il negozio
カートのアイテムが多すぎます
ご購入は五十タイトルがカートに入っている場合のみです。
カートに追加できませんでした。
しばらく経ってから再度お試しください。
ウィッシュリストに追加できませんでした。
しばらく経ってから再度お試しください。
ほしい物リストの削除に失敗しました。
しばらく経ってから再度お試しください。
ポッドキャストのフォローに失敗しました
ポッドキャストのフォロー解除に失敗しました
-
ナレーター:
-
著者:
このコンテンツについて
Non è un’esagerazione: le ricerche di neuromarketing dimostrano che il cervello prende decisioni rapidissime, guidato da stimoli visivi, colori, luci ed emozioni.
Per un negoziante, capire dove si posano gli occhi del cliente nei primi istanti è la chiave per progettare vetrine e spazi che attraggono, incuriosiscono e invitano ad entrare.
まだレビューはありません