
I 5 pilastri fondamentali per il successo di una marca
カートのアイテムが多すぎます
ご購入は五十タイトルがカートに入っている場合のみです。
カートに追加できませんでした。
しばらく経ってから再度お試しください。
ウィッシュリストに追加できませんでした。
しばらく経ってから再度お試しください。
ほしい物リストの削除に失敗しました。
しばらく経ってから再度お試しください。
ポッドキャストのフォローに失敗しました
ポッドキャストのフォロー解除に失敗しました
-
ナレーター:
-
著者:
このコンテンツについて
Che tu sia un imprenditore, un professionista del settore o un aspirante brand manager, è probabile che ti sia chiesto almeno una volta: “Come posso costruire una marca di successo?” Come posso metterla in evidenza rispetto alla concorrenza e proteggere la sua reputazione?”
La risposta a queste domande è il “Branding”. Ma a che cosa serve esattamente?
Scopri i 5 pilastri fondamentali per il successo di una marca.
Clicca sul tasto segui per non perderti i prossimi episodi.