
Fast Moving Consumer Goods: quali cambiamenti nella loyalty?
カートのアイテムが多すぎます
ご購入は五十タイトルがカートに入っている場合のみです。
カートに追加できませんでした。
しばらく経ってから再度お試しください。
ウィッシュリストに追加できませんでした。
しばらく経ってから再度お試しください。
ほしい物リストの削除に失敗しました。
しばらく経ってから再度お試しください。
ポッドキャストのフォローに失敗しました
ポッドキャストのフォロー解除に失敗しました
-
ナレーター:
-
著者:
このコンテンツについて
Oggi parliamo dei nuovi trend della loyalty nel settore Fast Moving Consumer Goods, ecco i nostri Loyalty Heroes: Vito Pace - Integrated Marketing Manager in Coca-cola -- Annalisa Ferri - Direttore Marketing in Sammontana -- Paolo Frignani - Digital Marketing Manager in Grandi Salumifici Italiani -- Francesco Turriziani - Direttore Vendite in Beiersdorf -- Pierpaolo Bironi - Responsabile Canale Vendite Digitale in Loacker.
Un evento unico organizzato da TEDX Torino in collaborazione con Advice Group!
Moderatore: Enrico Gentina - licenziatario e curatore TEDX Torino