『Ep. 5 - SENZA Audiolibri』のカバーアート

Ep. 5 - SENZA Audiolibri

Ep. 5 - SENZA Audiolibri

無料で聴く

ポッドキャストの詳細を見る

La tecnologia ci ha fatto dimenticare la bellezza di tenere un libro in mano. Anche io, per motivi di spazio e di costo, ho ceduto alla comodità del digitale, ma non mi arrendo agli audiolibri.

In questa puntata ti racconto il perchè vivo bene anche senza di loro.

Come sempre spero di farti compagnia e ti invito a commentare o a scrivermi se vuoi dirmi il tuo parere!

Vuoi curiosare un po' di fatti miei? Seguimi QUI.

Buon ascolto!

adbl_web_anon_alc_button_suppression_t1
まだレビューはありません