
CervI.A. - Episodio 4: Cos’è un social network?
カートのアイテムが多すぎます
ご購入は五十タイトルがカートに入っている場合のみです。
カートに追加できませんでした。
しばらく経ってから再度お試しください。
ウィッシュリストに追加できませんでした。
しばらく経ってから再度お試しください。
ほしい物リストの削除に失敗しました。
しばらく経ってから再度お試しください。
ポッドキャストのフォローに失敗しました
ポッドキャストのフォロー解除に失敗しました
-
ナレーター:
-
著者:
このコンテンツについて
MySpace, nato nel 2003, ha permesso la creazione di profili personali.
Facebook ha introdotto la curiosità sulle vite altrui, facilitando la connessione tra studenti.
Instagram ha rivoluzionato i social media applicando la psicologia per mantenere gli utenti attivi attraverso la "gamification".
Oggi, i social network sono progettati da grandi aziende per massimizzare i profitti, utilizzando un design incentrato sull'utente. Queste piattaforme guadagnano vendendo i nostri dati alle aziende, che li usano per mirare ai consumatori. Anche se ci consideriamo esperti nell'uso di queste piattaforme, siamo principalmente clienti e dobbiamo essere consapevoli per proteggere la nostra privacy.
まだレビューはありません