
Vetrina BEAUTY: bella o che funziona?
カートのアイテムが多すぎます
ご購入は五十タイトルがカートに入っている場合のみです。
カートに追加できませんでした。
しばらく経ってから再度お試しください。
ウィッシュリストに追加できませんでした。
しばらく経ってから再度お試しください。
ほしい物リストの削除に失敗しました。
しばらく経ってから再度お試しください。
ポッドキャストのフォローに失敗しました
ポッドキャストのフォロー解除に失敗しました
-
ナレーター:
-
著者:
このコンテンツについて
Una vetrina che funziona fa entrare la cliente giusta.
La differenza sta in tre parole: geometria, messaggio chiaro, dettagli coerenti.
Ogni elemento deve guidare lo sguardo, comunicare professionalità e far capire subito per chi è l’offerta.
1) Geometria: dove guarda l’occhio
2) Messaggio chiaro: meno parole, più decisioni
3) Dettagli coerenti: credibilità a colpo d’occhio
まだレビューはありません