Marketing, comunicazione e responsabilità: quando e come si parlano?
カートのアイテムが多すぎます
ご購入は五十タイトルがカートに入っている場合のみです。
カートに追加できませんでした。
しばらく経ってから再度お試しください。
ウィッシュリストに追加できませんでした。
しばらく経ってから再度お試しください。
ほしい物リストの削除に失敗しました。
しばらく経ってから再度お試しください。
ポッドキャストのフォローに失敗しました
ポッドキャストのフォロー解除に失敗しました
-
ナレーター:
-
著者:
このコンテンツについて
In questa puntata di Marketibility On Stage, ospitiamo due voci autorevoli e stimolanti: Anna Maria Testa, pubblicitaria, giornalista e saggista, e Aldo Mastellone, Corporate Affairs Manager di Mars. Con loro, riflettiamo sul ruolo del marketing e della comunicazione, sul potere delle parole, sull’importanza della coerenza e sulle incongruenze tra messaggi e azioni. Un confronto schietto e illuminante che ridefinisce i confini del marketing contemporaneo.
まだレビューはありません