La SEO è morta? No, ma è ora di smettere di scrivere per i robot
カートのアイテムが多すぎます
ご購入は五十タイトルがカートに入っている場合のみです。
カートに追加できませんでした。
しばらく経ってから再度お試しください。
ウィッシュリストに追加できませんでした。
しばらく経ってから再度お試しください。
ほしい物リストの削除に失敗しました。
しばらく経ってから再度お試しください。
ポッドキャストのフォローに失敗しました
ポッドキャストのフォロー解除に失敗しました
-
ナレーター:
-
著者:
このコンテンツについて
Molti professionisti sentono la parola "SEO" e scappano. La associano a trucchi tecnici, keyword stuffing e contenuti illeggibili scritti per i robot. Ma se ti dicessi che quella SEO è morta?
In questo episodio, sfatiamo i vecchi miti ed esploriamo perché, oggi, "fare SEO" è diventato sinonimo di "costruire autorevolezza". Parleremo di ricerca semantica , dell'importanza della User Experience e di come il contenuto di valore sia diventato il vero pilastro per farsi trovare e, soprattutto, ricordare.
È il momento di smettere di ottimizzare per Google e iniziare a creare valore per le persone.
Approfondimento del Capitolo 7 del libro "Personal Branding Strategico".
Scopri il libro su Amazon
Leggi l'articolo completo sul sito studioutaini.com
まだレビューはありません