La Marketing Automation
カートのアイテムが多すぎます
ご購入は五十タイトルがカートに入っている場合のみです。
カートに追加できませんでした。
しばらく経ってから再度お試しください。
ウィッシュリストに追加できませんでした。
しばらく経ってから再度お試しください。
ほしい物リストの削除に失敗しました。
しばらく経ってから再度お試しください。
ポッドキャストのフォローに失敗しました
ポッドキャストのフォロー解除に失敗しました
-
ナレーター:
-
著者:
このコンテンツについて
In un contesto digitale dove i costi di acquisizione aumentano, la concorrenza cresce e le marginalità si riducono, la Marketing Automation si afferma come uno degli asset strategici più efficaci.
Oltre ad automatizzare i processi di marketing, si tratta di creare relazioni personalizzate, basate su dati di prima parte, in grado di guidare il contatto lungo tutto il funnel fino alla conversione.
In questo episodio di InAgency affrontiamo:
- Benefici reali e misurabili della marketing automation
- Come scegliere e integrare le piattaforme più adatte
- Come approcciare alla marketing automation con successo
まだレビューはありません