Come si trasforma la pubblicità
カートのアイテムが多すぎます
ご購入は五十タイトルがカートに入っている場合のみです。
カートに追加できませんでした。
しばらく経ってから再度お試しください。
ウィッシュリストに追加できませんでした。
しばらく経ってから再度お試しください。
ほしい物リストの削除に失敗しました。
しばらく経ってから再度お試しください。
ポッドキャストのフォローに失敗しました
ポッドキャストのフォロー解除に失敗しました
-
ナレーター:
-
著者:
このコンテンツについて
Si esplora in particolare l'influenza della generazione Z, i giovani nativi digitali, che stanno entrando nel mercato, e il modo in cui le aziende si stanno adattando per raggiungerli.
Due pubblicità vengono analizzate nel dettaglio: Crodino ed Estathé Zero. Vengono evidenziate le scelte strategiche, l'utilizzo di rapper e voci famose, l'attenzione alla diversità e l'ironia, strategia rivolta alla Z Generation: una sorta di backstage delle pubblicità!
Scrivi a Info@think1816.com e dicci che argomenti trattare nei prossimi podcast!
まだレビューはありません