25 - Neomania bias: quando il nuovo ci inganna
カートのアイテムが多すぎます
ご購入は五十タイトルがカートに入っている場合のみです。
カートに追加できませんでした。
しばらく経ってから再度お試しください。
ウィッシュリストに追加できませんでした。
しばらく経ってから再度お試しください。
ほしい物リストの削除に失敗しました。
しばらく経ってから再度お試しください。
ポッドキャストのフォローに失敗しました
ポッドキャストのフォロー解除に失敗しました
-
ナレーター:
-
著者:
このコンテンツについて
Il Neomania Bias ci spinge a sopravvalutare tutto ciò che è nuovo solo perché è nuovo — sottovalutando ciò che funziona già. In questa puntata esploriamo perché il cervello ama il cambiamento, come il marketing lo sfrutta, e come ritrovare equilibrio tra curiosità e consapevolezza.
まだレビューはありません